Questo browser non supporta Javascript RIOS Academy
utente: guest tipo: utente livello: 0
status: navigazione

RIOS presente alla prossima edizione di RedHat OSD

Il 7 e il 9 Novembre RIOS parteciperà alla prossima edizione di RedHat OSD

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 2800 persone, 35 partner e 40 sessioni tecniche, torna uno degli eventi più importanti legati al panorama Open Source e al suo impatto nel mercato Enterprise italiano. I due convegni, della durata di una giornata, hanno come obiettivo quello di offrire una panoramica sulle soluzioni Open Source, sugli sviluppi futuri e sui vantaggi di innovazione, strategici ed economici apportati dal loro utilizzo. Due tappe (Milano, 7/11 e Roma 9/11) in cui troveranno spazio temi come Cloud, IoT Analytics, Security & Collaboration e Big Data & Storage, affiancati da una serie di Use Case presentati da alcune delle aziende più autorevoli sul mercato italiano.

Il Panel RIOS RIOS sarà presente in entrambe le date nella sessione parallela "Application integration a cura di RIOS". La sessione pomeridiana inizierà in entrambe le occasioni alle 14:00, e vedrà la presentazione delle principali novità del network, a cui seguiranno gli interventi di SMC e Seacom, dedicati rispettivamente alle soluzioni Liferay ed Elastic.

La partecipazione all'evento è gratuita. Maggiori informazioni riguardo all'Open Source Day (dettaglio, agenda, location) nelle pagine relative di Red Hat.